Vuoi trovare nuovi clienti?

Inserisci la tua attività per ricevere richieste di preventivo

Registrati
1.

REGISTRATI GRATIS

Compila il form di presentazione della tua attività, selezionando le prestazioni che puoi offrire

2.

RICEVI LE RICHIESTE DI PREVENTIVO

Accedi alla tua area riservata e vedi le richieste di preventivo rispetto alla tua attività

3.

SVILUPPA IL TUO BUSINESS

Contatta il cliente, fai il sopralluogo ed esegui i lavori in tempi certi

Il Decreto Rilancio 2020 ha potenziato le detrazioni fiscali per la realizzazione di interventi di riqualificazione degli immobili e di ammodernamento degli impianti, al fine di migliorarne le prestazioni energetiche.

Oltre alle agevolazioni già esistenti (detrazioni che vanno dal 50% dal 90% a seconda della tipologia di intervento), il nuovo Ecobonus 2020 prevede la possibilità di una detrazione fiscale al 110% delle spese sostenute.

Per sfruttare questa opportunità Banca+ Ecobonus ha creato un ecosistema digitale che mette in contatto proprietari interessati a realizzare lavori di riqualificazione, con imprese, rivenditori e professionistiaccreditati, in grado di svolgere le attività richieste.

Banca+ Ecobonus, grazie ad una serie di business partner, offre un’assistenza sulle procedure tecniche edamministrative: dalla cessione del credito con sconto in fattura, fino all’attivazione di linee di finanziamento dedicate.

Un servizio integrato per alleggerire le imprese del settore edile dalla gestione degli aspetti procedurali e burocratici, assicurando la migliore soluzione finanziaria.

Se sei un’impresa del settore edile, cogli questa opportunità: una soluzione vincente e innovativa, che ti permette di entrare in contatto con nuovi clienti e di potenziare la tua offerta, con un servizio personalizzato.

Oltre alla realizzazione dei lavori, i tuoi clienti potranno infatti contare su un supporto concreto per l’individuazione del migliore incentivo fiscale e per la corretta gestione delle pratiche.

3 buoni motivi per scegliere Banca+ Ecobonus

Se sei un'impresa che opera nel settore dell’edilizia e delle energie rinnovabili, registrandoti GRATIS a Banca+ Ecobonus potrai:

  1. ricevere richieste di preventivo da parte dei proprietari degli amministratori di condominio e delle imprese nonchè proporti come fornitore per offrire direttamente i tuoi beni e servizi.
  2. avere un’assistenza qualificata da parte dei progettisti e dei commercialisti del network su tematiche tecnico progettuali e su questioni fiscali: dalla contrattualistica, la gestione del cassetto fiscale fino alla cessione del credito.
  3. ottenere finanziamenti dedicati rispetto ai lavori che devi eseguire, che prevedono la successiva cessione del credito direttamente all'istituto finanziario che ha erogato il finanziamento.

Quale servizio svolgi?

CONDIZIONATORI
ELETTRICISTI
ENERGIE RINNOVABILI
EDILIZIA
FALEGNAMI
IDRAULICI
IMPIANTI FOTOVOLTAICI
PROGETTAZIONE
RISCALDAMENTO
RISTRUTTURAZIONI
SERRAMENTI E INFISSI
COMMERCIALISTA